Dagnizydo replied

299 weeks ago




Undisputed 2: Last Man Standing > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

In giustapposizione al film di prigione Undisputed, disordinato ma molto elegante di Walter Hill, questo cheapie da sparo in Bulgaria non se la cava bene. Inoltre la blanda direzione di Isaac Florentine, mentre è animata come al solito con le arti marziali, non è molto divertente. È desolante. <br/> <br/> Volevo vederlo per un paio d'anni. Aspettando con ansia un'eternità per il rilascio. Mi aspettavo qualcosa con lo smalto di Drive e l'impatto di un film di Tony Jaa. Qualcosa di speciale. Ma mentre Scott Adkins tira fuori grandi mosse non è abbastanza per rendere questo qualcosa di speciale. La sua unica scena in Special Forces, la sua prima collaborazione con Florentine, ha avuto un impatto maggiore. <br/> <br/> L'azione è decente e J.J. La coreografia di Perry è molto buona. Ma in realtà ho apprezzato le lotte che ha messo insieme in Road House 2 in più. So che la mia muta reazione al film ha molto a che fare con l'arrivare al film con troppe aspettative dall'hype, ma i combattimenti esclusi non sono molto allettanti. <br/> <br/> Con notevoli somiglianze a Van Damme's In Hell (stesso set di prigione, temi e scene simili) Undisputed 2 non ci dà abbastanza di quello che è nuovo. Gli Stati Uniti Seals 2 con tutti i suoi difetti sono ancora testa e spalle sopra questo. Un film colorato e divertente. Mentre i protagonisti qui sono entrambi eccellenti artisti marziali con l'opportunità di mettere in mostra le loro abilità è incredibile che questo sia così debole. <br/> <br/> Anche se è ancora molto meglio della maggior parte degli altri film di arti marziali B, ti consiglio di avvicinarti come faresti qualsiasi altro action player DVD.
Undisputed 2 potrebbe essere uno dei migliori film d'azione che non hai mai visto. Intendo davvero persone se non avessi mai visto il primo indiscusso avresti davvero saputo di cosa diamine fosse indiscusso. Undisputed 2 non è mai andato ai teatri e la ragione è al di là di me (davvero perché mai questo film non è mai stato trasmesso ai teatri, voglio dire davvero quanti film visti e altri film orribili abbiamo bisogno là fuori) forse perché non c'è un grande gli attori e il regista non sono molto noti e quindi il film è stato inviato a Direct to Video e che vergogna. Parliamo di quello che ho appena detto, intendo dire che Micheal J White non è un attore molto conosciuto, ma è venuto in molti film, intendo lui in Universal Soldiger 2 ed era in Exit Wounds e anche lui era in Spawn ma io Credo che Hollywood abbia mai veramente saputo cosa fare con lui. Micheal è un eccellente artista marziale ed è un attore OK, voglio dire che è sicuramente una star d'azione migliore di quelli di Van Damme e Segal e che dovrebbe essere più conosciuto.L'altro attore è l'attore davvero sconosciuto Scott Adkins, che dovrebbe essere meglio conosciuto. Voglio dire che un sacco di fan del kung fu ti conosceranno questo tizio Voglio dire che era in Unleashed con Jet Li in una piccola parte e che era anche in Medallion con Jackie Chan. Intendevo anche lui in molti altri film d'azione. Scott Adkins è davvero un combattente eccellente e ha il look e le costanti recitazione per essere la prossima grande cosa, voglio dire davvero non c'è davvero una grande star d'azione là fuori negli Stati Uniti, voglio dire che Jackie e Jet stanno invecchiando e Van Damme e Segal sono altri là a fare qualche film da qualche parte e c'è Jason Statham che sta facendo altri film d'azione. Ma Scott Adkins ha bisogno di essere notato e alcuni produttori hanno bisogno di farlo lavorare. La trama parla di Micheal J White che interpreta George Chambers un ex pugile campione (George Chambers è stato interpretato da Ving Rhames nell'originale) che si trova in un altro paese per la sua fortuna a fare pubblicità a basso costo e andare a sapere dove e nella sua vita viene condannato un crimine e va in prigione (wow che giorno). In prigione vede che c'è un anello sotterraneo e abbastanza presto deve combattere con Scott Adkins. Scott Adkins interpreta Yuri Boyka, un combattente russo di arti marziali che è il campione del combattimento sotterraneo e presto George e Yuri dovranno combattere. Ma prima George deve imparare a combattere perché è un pugile e deve imparare il mix di arti marziali così da prendere lezioni di lotta da Crot (Giocato bene da Eli Danker) che gli insegna come combattere. Voglio dire che è tutto sulla trama, intendo davvero quando il film si chiama Undisupted 2, ma davvero la trama deve essere tesa, ma ciò che rende il film diverso dal tuo solito film d'azione è che la trama deve avere una trama con un po 'di cuore e un po' di emozione che rende il film al di sopra della norma. Ma il più grande punto di forza di un film d'azione è naturalmente l'AZIONE e il mio amico amico ottiene l'azione e l'azione e ho detto che c'era azione. Isaac Florentine si assicura che l'azione sia girata bene e vediamo tutti i combattimenti in tutta la loro gloria e il film mescola buone arti marziali e boxe e solo una buona direzione (il coreografo dei combattimenti è JJ 'Loco' Perry che consegna davvero la merce così tanto che si confronta con alcuni film di hong kong che sai che significa che deve essere buono) e le lotte sono piuttosto brevi, ma i ragazzi consegnano la merce. Sul mio ultimo punto, perché questo regista Issac Florentine non è più conosciuto, voglio dire conosco questo regista e so che tutti i suoi film hanno un budget inferiore rispetto ai film di Hollywood e forse soffrono di alcuni problemi di recitazione e altri problemi, ma consegnano il bravo con grandi arti marziali e battaglie di pistola e Issac è uno dei pochi registi di Hollywood che sa come sparare all'azione (nessuna telecamera che salta intorno a te SENTIRA CHE Micheal BAY). Spero che il suo prossimo film, che sembra davvero fantastico, sarà grandioso e interpreterà anche Scott Adkins che, se tutto andrà bene, potrebbe essere la sua grande svolta. Al punto finale, guardate Undisputed 2 perché è uno dei migliori film di sempre e davvero questo film avrebbe dovuto essere nei cinema e non quel cosiddetto film che si chiama Transformers 2 (intendo davvero il budget di make up per Megan Fox su Transformers 2 probabilmente ha costato più soldi dell'intero budget di Undisputed 2) Undisputed 2 ottiene un B + o A- So there Thank You
È diretto da Isaac Florentine (Savate). Questo è uno di quei film in cui il sequel è migliore dell'originale. Questo sequel ha tutto meglio del primo. U può chiamare questo un remake coz non è una continuazione. Se ti piacciono i combattimenti totalmente fuori controllo e fantastici, questo è il film per te. Adkins gioca il suo cattivo ragazzo fino in fondo. Tu fai il tifo per lui per essere messo fuori combattimento ogni secondo. L'impatto del personaggio che ha giocato rimane lì con te. Boyka Boyka Boyka. Michael Jai White e Scott Adkins realizzano alcune scene di combattimenti incredibili, mostrano alcune mosse sorprendenti e agiscono entrambi molto bene. La coreografia è brillante e rende tutte le scene di combattimento spettacolari. Per un film diretto su DVD è quasi un classico. Prima di questo, non ero a conoscenza di Adkins. È dopo questo film che ho iniziato a seguire i suoi lavori ma fino ad ora non ho trovato nessun film che sia buono come questo. Ho visto prima i fiorentini. Ma anche questo è il suo meglio.
I film parlano di intrattenimento e questo film non delude. La trama era facile da seguire, ma non noiosa e lenta. I personaggi erano ben sviluppati e più interessanti del tipico film d'azione ala VanDamme e Ahnold. Le scene di combattimento sono state girate così bene che non ho potuto distogliere lo sguardo, ed erano incredibilmente divertenti! Stavo trasalendo ad ogni pugno e calcio! Le location erano visivamente sbalorditive e hanno contribuito positivamente all'effetto dell'ambiente sul visualizzatore. Diverse volte mi stavo chiedendo, & quot; da dove conosco questi attori? & Quot; Erano molto familiari e molto bravi nel loro mestiere, chi sono questi ragazzi? Sono sicuro che li rivedrò. Vai a vedere questo film, ora!
So che Hollywood mangia è giovane ma, Gesù, cosa avrebbe potuto possederli per fare un seguito a questo? Non fraintendermi, ho amato il primo. Aveva un cast eccezionale, una storia eccellente e un editing di prim'ordine, sicuramente uno dei migliori film di boxe secondo me. E non ha bisogno di essere continuato. Undisputed 2 è schlock economico. Un film d'azione carceraria povero e prevedibile, i produttori non potevano nemmeno fare una sceneggiatura originale, modificando "From Hell" di Van Damme. Che non potevano ottenere che Ving Rhames riprendesse il suo ruolo di The Iceman è ovvio. Se vai a Hollywood Video e noleggi questo film per $ 1,99, stai ancora pagando troppo.

Sequel to the 2002 film. This time, Heavyweight Champ George &quot;Iceman&quot; Chambers is sent to a Russian Jail on trumped-up drug charges.
3a43a2fb81
The Marvel One-Shot: Agent CarterViaggio al centro della Terra download1066: The Battle for Middle Earth malayalam movie downloadRichie dubbed italian movie free download torrentdownload moviesThe X's dubbed italian movie free download torrentAaram Thamburan movie mp4 downloaditalian movie download Illang: The Wolf BrigadeSharkansas Women's Prison Massacre movie download in mp4download full movie Elite in italian
Please log in to post a reply.