Naughty Dog sa seriamente come creare giochi. Sono un fan gigantesco dei giochi Jak e Daxter, oltre a Jak Racing … o qualunque cosa sia stata chiamata. Ma la trilogia platform / action di Jak e Daxter sono giochi fantastici. Probabilmente già sai che Naughty Dog è anche il responsabile del mega-hit Crash Bandicoot. Sfortunatamente ero un appassionato di Mortal Kombat, quindi non ho mai giocato a nessuno dei giochi Crash. Bene, proprio come i loro fratelli nei giochi di Insomniac, Naughty Dog può anche fare altri giochi, oltre alle cose platform. Uncharted: Drakes Fortune è una vera e propria esplosione da giocare, e facilmente uno dei migliori giochi della PS3 e del mercato dei videogiochi nel suo complesso. <br/> <br/> Drakes Fortune ruota intorno alla storia di Nathan Drake, forse un membro superstite del famoso esploratore Sir Francis Drake. Beh, lui certamente prende dopo Sir Drake nell'amore per il dipartimento di avventura, questo è sicuro. Bene, questa missione che Drake è attualmente in corso è trovare il tesoro inestimabile di El Dorado. Sfortunatamente, Drake non è l'unico che cerca il tesoro, e troppo male per lui, gli altri ragazzi che cercano il tesoro sono cattivi. Peccato per Drake, non erano solo amichevoli avventurieri. Ma questa è una notizia fantastica per noi, arriviamo ad uccidere tutti quei cattivi! Getta un paio di storie secondarie di salvataggio, e una storia imprevedibile e fantastica che ruota intorno a Sir Francis ed El Dorado e hai una narrazione di classe A. <br/> <br/> Il gioco stesso ha alcuni dei più alti valori di produzione ti capiterà mai. Recentemente ho finito di suonare il nuovo Ratchet e Clank, e ho pensato che non sarebbe durato un po 'fino a quando un gioco così bello uscirà fuori. Il ragazzo mi sbagliavo. Questo gioco è assolutamente sbalorditivo. Dagli effetti dell'acqua, dagli alberi ondeggianti e persino dalle rocce. Quando riesci a far sembrare il rock di bell'aspetto, sai che hai una bella partita tra le mani. Aggiungete musica incredibile, musica da Oscar e suoni dell'ambiente incredibilmente realistici, grande lavoro vocale, e avrete uno dei migliori giochi dal suono e dall'aspetto mai usciti per qualsiasi sistema. <br/> <br/> Ma il più importante parte della storia è il gameplay. E proprio come la storia e i valori di produzione, è incredibile. Puzzle, platform (saltando, appeso, oscillante, ecc.), Sparatorie, anatra e sistema di copertura …. il gioco ha un cattivo gameplay. E un altro grande aspetto del gameplay, è il ritmo fantastico del gioco. Ci sono zero punti noiosi nel gioco. Non ti sovraccaricano di certe aree, il che significa che se hai appena avuto un enorme scontro a fuoco, la prossima area sarà un grande cambiamento nel gameplay, sia che si tratti di una sorta di rompicapo, di jet-ski, di piattaforme ecc. Naughty Dog ha un sacco di esperienza quando si tratta di opzioni di gameplay, e questo mostra seriamente. <br/> <br/> Il gioco non è perfetto, ma è dannatamente vicino. A volte ho avuto problemi con la quantità di ragazzi che hanno partecipato a una sparatoria. Pensi di avere una sparatoria cancellata, e poi altri sei ragazzi scendono giù dalla scogliera e iniziano a saltare. A volte ho avuto problemi di anatra e copertura. Sarei in una strana angolazione, e proverei a sbrigarmi e ad aggirare qualcosa, ma dato che sono in quella strana angolazione, l'anatra e il sistema di copertura non funzioneranno e finirò per mangiare una tonnellata di proiettili. Ma in tutta serietà, questo è principalmente il mio problema per avventurarmi in un'area pericolosa. Ovviamente puoi pensare a cose che ti infastidiscono in qualsiasi gioco, ma è solo questo, sono solo piccoli fastidi che non portano quasi nulla all'esperienza complessiva. <br/> <br/> Uncharted: Drakes Fortune diventa immediatamente uno dei miei giochi preferiti.Ha un'atmosfera unica, molto difficile da descrivere. Ha una qualità vibrante che non ti senti abbastanza nei giochi. Ho finito il gioco su Normal e sono a metà strada attraverso Hard, che tra l'altro è difficile. E una volta che ho finito con quello, sì, sto per Crushing, la più alta difficoltà. Perché? Perché il gioco ha un replay incredibile e ha dei fantastici bonus. C'è anche la caccia al tesoro e la medaglia. Hai sparato a 100 tizi in testa, il bingo è una medaglia. Drakes Fortune è un'esplosione da giocare, e ogni fan dei giochi di azione / avventura dovrebbe assolutamente dare una possibilità a questo gioco. 9.5 outta 10 Non darei a questo gioco una valutazione completa solo perché avevano rilasciato sequel di giochi a questo che è il perfetto masterclass. Tuttavia, questo gioco è stato rilasciato nel 2007, quindi diamo loro una pausa. <br/> <br/> Uncharted ha dato il via ad una delle più grandi serie di giochi che ci siano mai state. Nathan Drake è ritratto come un cacciatore di tesori ossessionato dove si reca alla ricerca di El Dorado, la città perduta d'oro. Hanno creato personaggi perfetti con Elena, Sully e naturalmente Nathan Drake. <br/> <br/> Ho giocato a questo gioco nel 2011 e aveva una grafica che corrispondeva o meglio a quelli appena pubblicati. Nonostante che il gameplay avrebbe potuto essere migliore, la trama e il concept erano quasi perfetti e questo ha fatto sì che i giocatori venissero seriamente agganciati alla serie. Questo gioco è perfetto! <br/> <br/> È una miscela perfetta tra umorismo e azione. E la grafica e il realismo sono esattamente come, niente che abbia visto. L'intelligenza artificiale del nemico non è male neanche. <br/> <br/> Questo gioco è stato un'esperienza. E la modalità storia è davvero fantastica, e come molti dicono che è una miscela perfetta di Indiana Jones e Tomb Raider, ma è ancora davvero originale. <br/> <br/> Il gioco è eccezionale! Compralo!! o lo farò per te !!!!!!!!!!!!!!! <br/> <br/> L'unico svantaggio in questo gioco potrebbe essere proprio mancante Multi-player. Quello sarebbe rock, o forse avrebbe distrutto il gioco? Beh, ognuno ha opinioni diverse su questo! bene come ho detto prima di COMPRARE IL GIOCO ORA !! Non riesco a capire come questo gioco sia valutato così bene. Devi solo combattere contro un'ondata di nemici dopo l'altro. Almeno per me questo tipo di gioco è * davvero * noioso. <br/> <br/> Naturalmente ottieni un'atmosfera e una grafica fantastici. Ma, ahimè, quelli non contano nulla quando tutto ciò che devi fare è combattere, combattere e combattere. Certo, è etichettato come un'Azione-Avventura. Sfortunatamente l'enfasi è sull'azione piuttosto che sull'avventura. Se questo è ciò che cerchi, Uncharted è fantastico, immagino. Tuttavia, se sei come me e ti godi una buona storia per un bel combattimento, stai lontano da questo gioco. Non vale il tuo tempo e denaro. Questo gioco non è molto buono. La stanza dopo stanza di nemici che generano istantaneamente diventa così faticosa che sei contento di vedere qualcosa da fare oltre a sparare tutto, o troppo annoiato per preoccuparti davvero. A volte quel cambiamento è peggiore dello scatto costante. In particolare il jet ski punta dove sei bloccato andando lento su un veicolo ad alta velocità, che a malapena può girare o invertire, attraverso stretti corridoi con molti angoli ad angolo retto per sparare mine e più cattivi con l'unica arma con munizioni infinite, un lento lanciagranate. Alcuni nemici vengono semplicemente posizionati su pilastri senza troppo spazio, quindi un attacco in mischia è quasi inutile supponendo che potresti avvicinarti abbastanza da usarlo. Rimanere costantemente in 2 armi è semplicemente esasperante. Questa meccanica ha alla fine svalutato ogni arma dal momento che non puoi nemmeno tenere tutto ciò che possiedi. L'unica vera sensazione di essere Indiana Jones è all'inizio, prima che scatti costanti accadano realmente, dove stai attraversando rovine e trovi un vecchio nazista aereo. Anche se questo si dimentica nei primi 10-15 minuti.
Dagnizydo replied
370 weeks ago