Dagnizydo replied

299 weeks ago




Raiders Of The Lost Shark > DOWNLOAD








Show Spoiler

Questo film è stato un disastro fin dall'inizio. Sapevo che sarebbe stato orribile solo dal titolo, ma quando ho visto l'introduzione in stile PowerPoint, so che sarebbe stato un tipo speciale di brutto film. Gli attori erano noiosi, la cinematografia era cattiva, e gli effetti speciali erano atroci.Ad essere onesti, non sarei sorpreso se alcune scene degli squali venissero strappate da Jurassic Shark; erano entrambi così terribili e senza senso. Tuttavia, mi sono divertito a ridere della stupidità di questo film, e mi sono divertito a sottolineare tutto ciò che non andava in questo film. Non lo consiglierei a nessuno, soprattutto ai più giovani, a causa della scena inutilmente tirata fuori con la donna in topless e le poche scene cruenti che coinvolgono gli attacchi degli squali ovviamente falsi. Se stai cercando un film stupido sugli squali, continua a cercare. Fidati di me.
Raiders of the Lost Shark (2015) <br/> <br/> 1/2 (su 4) <br/> <br/> Le persone continuano a sparire in un lago locale e un professore ritiene che potrebbe essere il lungo perso Megalodon. Un tragico evento del suo passato la rende la combattente perfetta per combattere il grande killer che sta inseguendo le acque. <br/> <br/> RAIDERS OF THE SHARES è un film davvero orribile ma devi almeno dare il i filmmaker danno credito al titolo. E 'un po' scioccante che qualcuno non abbia inventato quel titolo prima d'ora, ma non c'è altra parodia o connessione con il film di Steven Spielberg. Non sono RAIDERS o JAWS del resto. <br/> <br/> Ovviamente non si dovrebbe entrare in una foto come questa aspettandosi il lavoro di Spielberg ma qui non c'è davvero molto da mostrare. Penso che ci siano stati abbastanza momenti campy in cui potresti ottenere delle risate involontarie, tra cui alcune della recitazione, che diremo solo che è tutto ciò che è professionale. <br/> <br/> Lo squalo con effetti speciali è davvero terribile, ma io Immagino che sia da aspettarselo. Sembra cambiare forma e forma durante ogni scena e le scene di lui che volano sono al di là di sciocchezze. Le sequenze d'attacco sono anche piuttosto cattive poiché la maggior parte delle volte le persone vanno sott'acqua e questo è l'attacco. I RAIDERS DELLO SHARK PERDUTO durano per fortuna poco meno di settanta minuti e c'è una bella risata che si occupa delle conseguenze di un turista che vede la sua ragazza mangiata.
Essendo un amante dei film cattivi, ho perso una o due ore della mia vita a guardare questa spazzatura. È così brutto che ho dovuto avvisare gli altri utenti di salvarsi. Non posso nemmeno agire, ma il branco di deficienti in questo "film" è incredibilmente terribile. Vorrei chiedere loro una domanda .. 'Perché?' ….. Hanno deciso di fare un film di merda deliberatamente? Onestamente, potrei fare un film migliore con i miei amici e il mio telefono. Una vera e propria spazzatura terribile, fa sembrare i film di Asylum dei film da milioni di dollari. Ghost Shark e Sharknado sono positivamente geniali rispetto a questo "film", almeno hanno persone, a volte anche "stelle" che possono comportarsi un po ', sì le sceneggiature sono cattive ma Asylum lo sa, preferirei di nuovo sedermi tra i Bermuda Tentacles (ed è stato scioccante) che dover guardare questi idioti. Sei stato avvertito.
Da dove cominciare con questa scusa scusa per un film? La recitazione è una delle peggiori in ogni film. Queste persone fanno sembrare David Duchovny pieno di emozioni. Il dialogo sembra scritto dai bambini delle scuole medie. Per esempio tre donne che corrono cadono a terra, due si alzano, il terzo svanisce. Una ragazza dice & quot; Dove è andata Janet? & Quot; L'altro risponde & quot; Penso che sia rotolata giù da quella collina, dobbiamo andare a cercare quel ragazzo inquietante & quot; e scappano senza il loro amico che rotola giù da una collina inesistente coperta da abbastanza alberi per impedire a chiunque di rotolare da nessuna parte. <br/> <br/> Gli effetti erano tutt'altro che speciali. E lo squalo … oh lo squalo … hanno davvero fatto saltare lo squalo su questo … <br/> <br/> OK prima lo squalo inizia in un lago, non importa se gli squali non possono vivere in acqua dolce Può anche spostare l'acqua, saltare dentro e fuori da essa senza nemmeno un'increspatura. Si può immergere la testa prima in circa 3 piedi di acqua senza problemi. Poi verso la fine può Volare !! Ora, non intendo che possa saltare molto in alto fuori dall'acqua, voglio dire che può volare attraverso la foresta, attaccare aerei, ecc. OK, uno squalo volante potrebbe essere bello. Tranne che questo può volare senza muovere un muscolo. Niente battito delle pinne, niente sciabordio della coda, galleggia senza movimento nell'aria come se appartenesse a una parata del Ringraziamento di Macy. Come uccidono lo squalo (non lo rovinerò per te) è altrettanto incredibile … se presti attenzione a ciò che è fatto. Il budget è elencato come $ 350.000. L'unico modo in cui hanno speso così tanto è stato spendere $ 340.000 su prostitute e droghe durante le riprese. Almeno la cinematografia era decente. <br/> <br/> In conclusione, questo & quot; film & quot; Ti farò apprezzare i film della compagnia cinematografica Asylum, ti suggerisco di evitarlo a tutti i costi.
Proprio come il classico sottovalutato & quot; Jurassic Shark & ​​quot ;, anche l'attore e regista Brett Kelly, Raiders of the Lost Shark mi ha convinto con effetti fantastici, recitazione fantastica e una trama che ha reso il film assolutamente credibile. <br/> <br / > Persino i dialoghi in francese, ci crederai, sono inclusi in questo classico senza tempo. <br/> <br/> Se SOLO non avessimo finito la birra mentre lo guardavamo, avrei dato il 10/10, ma il resto della sobrietà mi ha impedito di godere appieno di questo capolavoro.

Four friends set out by boat for an idyllic vacation on a private, remote island. But unknown to them, a weaponized shark has escaped from a top secret military lab nearby, a shark that was geneticall
b0e6cdaeb1
Spyjinx full movie hd download3X movie mp4 downloadfree download La saga dei NibelunghiDobermann movie in italian dubbed downloadTotally Spies! The Movie download movie freeThe Minuti contatiID-0 movie mp4 downloadThe Asphalt JungleJohnny English colpisce ancora full movie online freeKraken: Tentacles of the Deep full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.