Basta non disturbare. Sono tutto per una volontaria sospensione dell'incredulità in un film d'azione, ma era solo farsesco. Ray Winston è migliore di questo. Se c'era una storia fu inghiottita dalla terribile recitazione della violenza di Cockney uomo duro da parte di persone che fingevano di essere agenti di polizia in un contesto che non sarebbe nemmeno accaduto nei brutti tempi della polizia degli anni '70, figuriamoci nei giorni nostri con la polizia . Uno spreco di un'ora della mia vita, non potevo nemmeno sopportare di vedere la fine che era onestamente così male. È come una versione 18 di Eastenders in cui le persone si aggirano intorno a gridare & quot; chiudila & quot; e poi si colpiscono a vicenda con mazze da baseball. Terribile Dal primo all'ultimo, questo film fa schifo, fa schifo come il tuo aspirapolvere con una nuova borsa. Tutto è prevedibile, la trama, le scene d'azione poco convincenti e la recitazione generalmente dolorosa. Winstone è fortunato che interpreti un cockney, non può giocare nient'altro! quel gaffe di Plank 9, che attore di legno, e quel quasi-im un ragazzo bianco dal cofano & quot; digitare la consegna nasale delle sue linee ho trovato 1. estremamente fastidioso e 2. Altrimenti incomprensibile. Come può un moccioso moccioso essere l'uomo delle ali di Regans … ridicolo. Regan ha giurato ai ragazzi di correre allo shock dei genitori presenti incappucciati gettando le sue chips contro la donna accanto a lui & quot; knock yourself aahhht & quot; era solo un pezzo patetico di eccesso. Come è stato detto prima, non vi è alcun vero sviluppo del personaggio e entro 20 minuti si desidera che vengano tutti abbattuti. Purtroppo non lo fanno e la farsa continua per quasi due ore. Vedere questo film come qualcosa di più di una semplice spazzatura significa che probabilmente stai sparando solo su tre piatti. Alla fine del film volevi Regan e Plank 9 morti o incarcerati per un lungo periodo, non a Regan che si riprendeva il distintivo e tutti vivevano felici e contenti! vuol dire che ci sarà un seguito …. non posso aspettare lol. Sono un po 'frustrato dal fatto che molte delle recensioni continuino a rimandare a una trama che è già ben descritta e non molto sofisticata. <br/> <br/> È un film su alcuni degli elementi criminali hard-line in Londra, la politica della polizia, il "gung ho" attività della linea ancora più dura Flying Squad (gergo in rima cockney per la quale è "The Sweeney" di Sweeney Todd). <br/> <br/> Dopo aver apprezzato la serie TV originale di Sweeney, sono rimasto piacevolmente sorpreso scelta di sostituzione per il personaggio originariamente modellato per Reagan dal tanto mancato John Thaw, Winstone era in realtà una scelta eccellente, così come lo era il resto del cast. <br/> <br/> Lo stile politicamente corretto di questo remake di una TV La serie era irrealistica e un po 'irritante, gli Sweeney non sono brave persone, fanno un lavoro orribile affrontando le persone peggiori, e sono famosi per essere diventati un po' come i teppisti che prendono di mira nel loro lavoro. <br/> <br /> L'intera esperienza è stata come guardare un episodio igienizzato dell'originale Sweeney degli anni '70, e mentre era moderatamente divertente, non era originale e molto di più avrebbe potuto essere fatto di questa opportunità per onorare il cast e il concept originale <br/> <br /> (A proposito, IMDb, il forzato americanizzato il controllo ortografico è piuttosto offensivo per il resto del mondo di lingua inglese) Non avevo sentito / non avevo visto la serie TV, quindi ho visto il film come un thriller a parte - a causa della partecipazione di Ray Winstone - e non ho avuto momenti di confronto o di valutazione con la serie. A mio parere, il film è per lo più credibile, con alcuni momenti per soddisfare il pubblico sete dopo inseguimenti e sparatorie veloci e variabili. Anche i personaggi principali sono elaborati, e Ray Winstone come ispettore Jack Regan e Ben Drew nel ruolo del detective constable George Carter offrono performance forti e memorabili (mi è sempre piaciuto Winstone, ma Drew era nuovo per me). A differenza della maggior parte dei film statunitensi, & quot; bravi ragazzi & quot; anche tu uccidi, scatenando a loro volta nuovi eventi selvaggi pieni di dolore e vendetta. <br/> <br/> Se non sei bloccato in serie inglesi di Inspector Morse o Midsomer Murders, allora ti potrebbe piacere The Sweeney - ma qui niente è bello, né le persone né i dintorni … Se potessi dare a questo film un voto negativo, lo farei. Regan è un idiota violento e odioso, che parla come se avesse una pallina da tennis bloccata in bocca per tutto il tempo, e Carter è un viscido vacca di consiglio che non sa stringere una frase senza dire "fu * k" a almeno una volta e gode di essere nella polizia perché può sconfiggere la gente e farsi pagare per questo. Con la polizia come questi faccio il tifo per i criminali! Se ti aspetti una trama, dimenticala - questo è solo urlare, bestemmiare, combattere e sparare per 1 ora e 50 minuti. Lo sviluppo del personaggio non esiste e la zona dei Docklands di Londra è completamente stupida e irrealistica - non stanno indagando esattamente sul crimine bancario! Per quanto riguarda la recitazione, beh, non ce n'era proprio - vedo meglio recitare su EastEnders - è così male. Questo deve essere uno dei film peggiori in assoluto che abbia mai visto.
Dagnizydo replied
348 weeks ago