Si dice quasi ogni episodio che tutti i più potenti Mutanti sono spariti, scomparsi o sono andati via (in alcuni luoghi nessuno parla). Quindi quelli che sono ancora in giro, se ne sentono il bisogno, potrebbero rapinare una stazione di servizio, riorganizzare i mobili della camera da letto o essere davvero bravi negli sport. <br/> <br/> Ho capito, ci sono persone cattive nel mondo. Ma quando si scrive una storia basata su estremi (i mutanti distruggeranno il mondo) e non si produce un singolo mutante che può fare qualsiasi cosa con un esplosivo e un rancore può fare qualcosa di non mutante. Quindi la tua idea di odio in tutto il mondo verso un gruppo di & quot; abilità ordinata & quot; fare a pezzi la gente. <br/> <br/> Non posso sospendere l'incredulità quando l'idea che qualcuno con ali di farfalla o in grado di proiettare immagini è una minaccia nazionale alla sicurezza semplicemente perché non è normale. & quot; Ehi mamma posso cambiare forma. & quot; dice ragazzo. La mamma dice, & quot; beh, immagino di doverti mandare in prigione federale allora. & Quot; FOLLIA….. Questo è The Tomorrow People con un budget maggiore. Mi è piaciuto molto il Tomorrow People. Gli umani mutati combattono contro la macchina con effetti speciali e attori migliori a causa del budget più grande. Anche se amo moltissimo Peyton List (il più vecchio) e mi sento obbligato a dire che Frequency merita un pubblico migliore. <br/> <br/> Amy Acker è eccellente in qualsiasi cosa. I giovani attori si adattano molto bene ai loro ruoli. Il problema con la direzione secondo me è dove lo show sta andando con trame secondarie. <br/> <br/> È nel quarto episodio e nell'introduzione del cartello in cui ho iniziato a fare il nitpick. <br/> <br / > Oh ragazzo! Che sviluppo unico. Nessuno usa gli archi della storia del cartello della droga … solo nessuno. (sarcasmo per tutti quelli che non l'hanno catturato) <br/> <br/> Un cartello della droga guidato da un incredibile personaggio femminile … l'attrice non sta tirando fuori questo ed è la più grande mancanza di casting fino a questo punto. Dal momento che tutti i cartelli devono essere messicani, il pool di attrici disponibili non era grande, immagino? <br/> <br/> La parte peggiore è che dovremo accettare presto uno scenario improbabile in cui il cartello sconvolge i piani del nostro protagonisti in un modo contorto che sarà difficile da credere. <br/> <br/> Un'altra cosa fastidiosa in via di sviluppo è che ci sono già 2 triangoli amorosi ambientati in questo spettacolo in 4 episodi. Entrambi hanno un maschio e 2 femmine. Una femmina è chiaramente preferita da ciascuno dei maschi e la 2a femmina di ogni triangolo è complicata. Il maschio in entrambi non è interessato, in questo momento, nella 2a femmina, ma non può rifiutare il 2 ° per & quot; motivi & quot ;. <br/> <br/> Cartelli della droga e triangoli amorosi. Ho molto più speranza per questo spettacolo e riguarda il fatto che hanno colpito queste due cose in soli 4 episodi. <br/> <br/> Se ti piace questo genere, The Gifted è assolutamente da guardare in questo momento perché se tocca un passo positivo, non vorrai dover recuperare 3 o 4 stagioni come molti hanno dovuto scegliere in relazione a Agents of Shield. Non molto bene. Piace a tutti. Ti fa arrabbiare completamente mentre lo guardi. Mentre segui lo show, anticipi ogni mossa, ogni singola linea di dialogo con questo cookie cutter ha guidato. Sta seguendo il modo di Iron Fist in cui ha personaggi principali con potenti abilità, che raramente li usano quando è più vitale.A sua volta, questo proietta i protagonisti in situazioni tanto evitabili. Tuttavia, fa notare alcune grandi caratteristiche antropomorfiche nella violenza abituale degli umani e nella brutalità della polizia. Le scene con Lorna in prigione tirano fuori sentimenti negativi sul serio problema dell'America con la reclusione e la sua glorificazione. <br/> <br/> C'è molto potenziale in questa serie, e speriamo di vedere i gemelli scatenarsi. Sarebbe bello vedere le linee di Xmen Story rendere giustizia al loro materiale originale. <br/> <br/> Hai catturato Stan Lee Cameo? Certo che l'hai fatto. <br/> <br/> Tutto sommato, mi sono trovato molto infastidito non solo dai paralleli tra i mutanti che fuggono in un motel (ma lasciando la macchina fuori lasciandosi trovare) e gli Inumani; ma veramente la narrativa incorniciata e la stantiografia. È come se ci fossero solo 5 scrittori in tutta Hollywood. <br/> <br/> Inoltre, il set di dove risiedono i mutanti sotterranei somiglia stranamente al New York Sanctum di Doctor Strange. Ciononostante, lo spettacolo passerà meglio nell'episodio 3, spero solo che non sia così cliché e frustrante. Per tutti i fan là fuori che amano la serie Heroes The Gifted sarà un grande seguito nel regno di X. <br/> <br/> Amy Acker è un'attrice straordinaria e apporta profondità e attenzione alla storia. Il cast viene accuratamente selezionato e il risultato è ottimo. La serie Gifted darà ad ogni osservatore un grande episodio del mondo Marvel X. <br/> <br/> Il mondo X è pieno di Mutanti e noi umani normali non capiamo veramente come gestire la situazione. Alcuni agiscono nella paura e altri con rabbia. I Gifted offrono un grande aspetto dei problemi tra i mutanti e gli umani normali. <br/> <br/> Watching The Gifted non perderà tempo. Questo ricorda molto Heroes e il primo episodio non ha mostrato qualcosa che non abbiamo mai visto prima. <br/> <br/> Ci sono alcuni personaggi simbolici e in pratica se hai visto qualcuno dei trailer là fuori ho visto il primo episodio. Le sentinelle sembrano un po 'troppo simili ai robot di Matrix. <br/> <br/> Recitare è bello, CGI è sopportabile ma potrebbe fare di meglio. <br/> <br/> Non sai dove sta andando la trama .. sono solo mutanti vs il programma Sentinel? Comunque non è una brutta partenza, ma non è neanche bello. A questo punto è decente, ma potrebbe andare in entrambi i modi.
Dagnizydo replied
348 weeks ago