Dagnizydo replied

348 weeks ago

Digimon > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Quando ero molto piccolo, mi sono innamorato dello spettacolo, ma non sapevo quanto sarebbe stato sminuito il dub inglese. Ora che sono più vecchio e conosco altri anime, ho visto spettacoli che arrivano direttamente dal Giappone, e ho notato che quando le voci sono state riscritte, posso dire che in realtà ho perso molto della trama a causa della riscrittura . Questo spettacolo non è stato creato per bambini nell'idea americana. Hanno praticamente fatto un "4 bambini" su di esso anche se per fortuna, non hanno fatto molto. L'idea di "i bambini dovrebbero essere lasciati senza tracce" mi fa sentire un po 'stupido. Se i bambini non conoscono il mondo, con cose come il dolore o la morte, allora saranno scioccati quando accade intorno a loro nel mondo reale. È strano che lo abbiano fatto perché, anche da bambino, sapevo cosa stava succedendo ai personaggi senza che nessuno dicesse nulla, quindi il cambiamento che facevano non era necessario. <br/> <br/> La storia doveva essere originariamente 12 episodi e poi a causa di quanto è stato ricevuto, hanno aggiunto più episodi. Ora, sono ancora al limite se questa fosse una cosa buona o meno. Mi è piaciuto che mettessero più in profondità i personaggi e le linee narrative facessero in modo che potessi vedere crescere i personaggi. Sfortunatamente, come con tutti gli show che hanno troppi personaggi sotto i riflettori, finiamo per vedere più di un personaggio degli altri. Inoltre alcuni crescono fino a un certo punto e in realtà non crescono oltre. Questo mi infastidisce perché significa che in realtà non sembrano così importanti.(Anche se guardi Digimon Adventures 02, questo sembra migliore nello sviluppo del personaggio.) Mi sarebbe piaciuto vedere più sfondi dei personaggi piuttosto che piccoli bit di tre o quattro caratteri. <br/> <br/> Fuori di tutto i personaggi, devo dire che il mio preferito è Matt. Non so esattamente perché mi sono innamorato di lui, ma forse è perché ho anche un fratellino. Ho trovato interessante il fatto che il suo nome fosse cambiato quando l'hanno portato in inglese, ma ho imparato che è abbastanza normale. <br/> <br/> I cattivi sono molto unidimensionali. Sono solo contro gli altri solo perché sono programmati anche loro; almeno, è così che sembra. Vorrei che avessero aggiunto un po 'di più a loro ma almeno ognuno di loro ha un certo tipo di personalità. <br/> <br/> Le voci inglesi sono piuttosto buone e rimbalzano l'una sull'altra piacevolmente. Comunque non mi piacciono davvero uno o due personaggi. Se devo ascoltare di nuovo Mimi che piange di nuovo, qualcuno finirà per essere ferito. È così fastidiosa nella sua voce che vorrei davvero che l'avessero cambiata un po '.
Devo confessare che inizialmente ero un po 'confuso con Digimon, ma in seguito mi sono reso conto che ero così confuso per le stesse ragioni che ora mi piace. Perché le trame sono così complicate! Bene, OK, forse niente Shakespeare o Tolstoj - ma per quello che mi aspettavo fosse uno spettacolo per bambini … Wow! Dopo alcune settimane, ho pensato a questo come "la risposta dell'età commerciale a" Les mondes engloutis "& quot; (che era il fumetto numero uno quando sono cresciuto negli anni Ottanta, anche il francese. <br/> <br/> Che cosa c'è da dire? Digimon è buono per quello che è. La squadra di eroi consiste in non meno di (in Adventure 1) eroi OTTO - e quando si conta il Digimon, questo dà SIXTEEN personalità! Non due Digimon sono uguali. Non due bambini sono uguali. Visto che gli spettatori sono diversi come quelli destinati a digi, tutti noi abbiamo dei favoriti personali. Personalmente, sono appassionato di Izzy, ma dubito che sia così per molti altri … Inoltre, le sfumature tra i bambini danno spazio per trovarsi. E non si tratta solo di battaglie tra il bene e il male, ma gli scontri dei cuori umani. Sentimenti come il coraggio, l'amore, l'amicizia e la speranza giocano un ruolo importante durante l'intero programma televisivo. Imparare a conoscere Digimon sta imparando a conoscere il tuo cuore. <br/> <br/> Inoltre - Digimon è molto imprevedibile. Concetti diversi per ogni stagione, eroi e nemici diversi … Ma Digimon rimane lo stesso. Il mondo digitale cambia, ma sappiamo che sarà sempre lì. E il bello è questo - perché è quello che abbiamo imparato ad amare. Questo è ciò che rende Digimon Digimon. <br/> <br/> Dato che la TV norvegese è lenta nell'inviare nuove stagioni, non ho ancora visto molto di Digimon, anche se la stagione 3 e 4 non è mai stata mostrata qui. Ho dovuto accontentarmi di clip da Internet. E devo dire che aspetto con impazienza entrambe le stagioni tre e quattro. … ma se possibile, proverò a mettere le mani sulle versioni giapponesi.
È abbastanza difficile riassumere un'intera recensione di tutte le 4 stagioni di & quot; Digimon & quot; in una recensione, per dirla tutta, sono praticamente una borsa mista. Quindi ho appena messo in fila una recensione per ogni stagione.L'unica cosa che posso dire qui è che mi piace in questo modo meglio di & quot; Pokemon & quot ;, salvo che per i bambini, questo è stato più assorbente. (Prendi nota: dato che è una serie TV, i miei voti saranno sotto forma di lettere, non stelle). <br/> <br/> Digimon Adventure (Stagione 1): un buon inizio, con un sacco di bit divertenti e una trama avventurosa e più matura che il "Pokemon & quot; serie molto mancata. Grande accumulo, e realizzato con molto interesse. Ora disponibile su DVD. Valutazione stagionale: B. <br/> <br/> Digimon 02 (Stagione 2): Questa è stata la migliore stagione di gran lunga. Una grande trama e ogni episodio è pieno di interesse. Il finale è stato piuttosto viziato con alcuni, questa stagione era ancora al di sopra della media. Valutazione stagionale: A. <br/> <br/> Digimon Tamers (Stagione 3): Il secondo migliore della serie. Questo ha anche la trama più avanzata e intelligente dei tre. Non ha molto a che fare con i primi due, ma è una trama superba. Stagione: A. <br/> <br/> Digimon Frontier (Stagione 4): questa è stata la rovina del franchise. Non solo non ha alcuna relazione con le stagioni precedenti, ma ha anche una trama meno interessante e personaggi meno accattivanti. Stagione: D.
Ok, ora prima di iniziare gli stereotipi e chiamarmi un maniaco dei digi, vorrei informarti che lo sono. In ogni caso, Digimon può essere uno spettacolo molto buono a seconda della versione che si guarda. Se hai visto solo la versione inglese e la odi, non posso biasimarti. Ci sono molti fan Digimon che detestano la versione inglese. <br/> <br/> Ma come posso essere un fan se odio la versione inglese? Semplice: Subbed Originals. La versione giapponese originale è un milione di volte migliore del dub. Le voci mettono in risalto i personaggi, la musica è meno banale e NON ci sono battute banali. Anche se queste potrebbero sembrare piccole differenze, credetemi, hanno un enorme impatto sulla sensazione generale dell'anime. <br/> <br/> Per quelli di voi che dicono che i Digimon sono mal animati, tenete a mente che la maggior parte degli artisti per Digimon proviene da Sailor Moon e Dragon Ball Z. E rispetto ad alcune delle vignette americane in questi giorni che riescono a malapena a colorare le linee, Digimon è molto ben animato. <br/> <br/> A ricorda a tutti voi gente di mentalità chiusa, Digimon NON è una fregatura di Pokemon. Qual è la differenza che chiedi? Ecco due grandi, una trama e una serie di personaggi diversi. Se non mi credi quando dico che Pokemon ha una trama molto piccola, guarda l'arco della palla GS. Inoltre, per 500 episodi tutto ciò che vediamo sono Ash, Pikachu, due lacchè, il Team Rocket e il personaggio di sfondo casuale che vedi solo per alcuni episodi. <br/> <br/> Ora che ho presentato questi argomenti, per favore prenditi del tempo per andare a trovare gli episodi giapponesi di Digimon e dargli una seconda occhiata.
wow, questo è molto ……… interessante ho immaginato una storia completamente diversa su questi commenti e le persone hanno molto coraggio sputando i loro pensieri interiori su digimon .. Comunque a proposito di digimon all'inizio pensavo fosse molto noioso e quasi ha portato ogni personaggio animato a ridisegnarlo in uno nuovo, o semplicemente a corto di idee e non riusciva a pensare a un modo migliore, poi invece ha aggiunto un mucchio di merda e reso orribile. Ma ho sempre pensato che Pokemon fosse il numero 1, non fino a quando non sono andato a casa dei miei migliori amici quando ha detto che Matt era carino, ero scioccato, pensavo fosse pazza, quindi ho deciso di dare un'occhiata a questi zitelle digimon e vedere perché le piaceva così tanto, dopo ho guardato attraverso lo show un paio di volte, e ho pensato che Digi-vovling fosse GAY, ma dopo mi sono reso conto che la storia era piuttosto buona, anche se i: <br/> <br/> Personaggi un po 'animato succhia (ha bisogno di un po' più di emozioni artistiche per il corpo) Scripts (ORRIBILE) (la voce della versione inglese è così brutta, non potevano pensare ad un altro modo di parlare) MON (non potevano pensare a niente, e hanno messo MON?) Digi-vovling, Digi-Evolution e Spirited Evolving (Che diavolo è, riprende l'intero spettacolo solo da EVOLVING) <br/> <br/> Ho sentito molte cose su queste cose e ho capito di cosa si tratta veramente, ma devi entrare nella storia non a causa dei suoi personaggi (nomi, aspetto e azione), è lo scopo di ciò che il stai facendo ….. (ummm interessante, suono come il mio insegnante …..) e realizzo qualcosa (oltre a ottenere un sacco di badge o qualsiasi altra cosa …) Ma l'anime è per l'intrattenimento per i bambini piccoli, non per uno scopo di giudizio, ma se pensi che pokemon o digimon sia così brutto, fammi vedere un lavoro migliore nel creare personaggi, (lascia che se riesci a battere 12 anni di disegno … è quanto mi ci è voluto per realizzare ) beh è così ….

Seven kids attending a summer camp in Japan are transported to an alternate world linked to ours by the Information Superhighway. That&#39;s why it is called Digiworld. The kids make friends with stra
b0e6cdaeb1
Pyari Behna hd full movie downloadAh Boys to Men 4 in italian free downloadI cacciatori della notte download di film interi in hdDarna download moviesBatman Beyond sub downloadOppam full movie in italian 720p downloadThoughtcrimes - Nella mente del crimine full movie hd 1080pGodzilla 720p torrentDownload Pusher full movie in italian dubbed in Mp4Tarzan of the Apes full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.