Dagnizydo replied

298 weeks ago




The Wiggles Movie > DOWNLOAD








Show Spoiler

Il mio bambino di 21 mesi adora The Wiggles. Vengono dall'Australia, e li riconosco davvero. Le danze sono ciò che intrattenere davvero mio figlio. Si alza e danza intorno, e tenta persino di firmare. Per qualsiasi piccolo, sono certamente divertenti. Oltre a Bear In The Big Blue House e un paio di altri spettacoli, posso sedermi attraverso The Wiggles.
Questo film è carino e divertente e lo consiglio a bambini di tutte le età. <br/> <br/> I Wiggles non sono stupidi! Sono i migliori! La musica è eccezionale! Preferirei che i miei figli li guardassero poi i Teletubbies in qualsiasi giorno della settimana. <br/> <br/> Il mio Wiggle preferito è Anthony (quello blu) e adoro Captain Feathersword! Sono entrambi isterici. Greg (quello giallo) è un grande cantante, Murray (il rosso) è un grande chitarrista e Jeff (quello viola assonnato) è carino e divertente. <br/> <br/> Ho anche il loro altro due film 'Space Dancing' e 'Cold Spagetti Western' e li amo entrambi. Ho altri Wiggle Tapes e CD e tutto quello che posso dire è che questi ragazzi dall'Australia sono FANTASTICI!
The Wiggles * può * essere un po 'fastidioso dopo la 300esima visualizzazione. Per quelli di voi che si stanno chiedendo che tipo di danno cerebrale devo soffrire per aver visto un film di Wiggles per 300 volte, dovrei dirvi che ho un figlio che ha quasi 2 anni e che ama totalmente i Wiggles. <Br / > <br/> Abbiamo acquistato questo video senza sapere che era stato distribuito in Australia. Abbiamo pensato che sarebbe stato come un "Greatest Hits & quot; video dei loro migliori pezzi dal loro programma televisivo Disney Channel. No. Ciò non ha infastidito mio figlio, però. <br/> <br/> Tentare di criticare seriamente questo film sarebbe sciocco come un critico gastronomico che fa una critica culinaria allo Chef Boyardee Spaghetti-O-s. Tuttavia, dirò che per un film "Wiggles", i Wiggles non passano quasi tutto il tempo sullo schermo come ci si aspetterebbe. Il personaggio principale di questo film è un mago di nome Wally, che per quanto ne so, non era mai stato presentato come personaggio nel mondo di Wiggles. Metto in dubbio la saggezza di rendere un personaggio sconosciuto al centro di un film che dovrebbe essere dedicato ai Wiggles. Detto questo, non disturba mio figlio. Tiene la sua attenzione, e quando sta guardando i Wiggles, non sta cercando di giocare con la presa elettrica. Solo per questo motivo, do a questo film un 10 su 10.
Che tu sia 1 o 100, puoi facilmente goderti The Wiggles. C'è umorismo, grande canto e valori buttati lì dentro. Sono semplicistici e si affidano maggiormente al loro fantastico talento piuttosto che a vestiti e set appariscenti. Facile per <br/> <br/> bambini da capire e adulti da guardare con i loro figli. Avrai voglia di cantare, ballare e toccare le dita dei piedi insieme alle canzoni. Penso che siano più <br/> <br/> piacevoli rispetto allo show per bambini medio perché sanno come attirare il loro pubblico. <br/> <br/> Preparati a Wiggle !!!!!!!!! !!!!
è bello che ti piacerà che ai tuoi figli piacerà che ti piaccia è un film per bambini fantastico ho pensato che fosse uno spasso mi sono innamorato delle vibrazioni dopo aver visto questo film sarebbe stato meglio se fosse in 3d ma è stato bello in 2g mi è piaciuto molto un bottino voglio dire tu ei tuoi figli vi piacerà questo film l'ho dato 4 stelle mi è piaciuto così tanto che è stato un divertente film divertente divertente i wiggles sono divertenti mi è piaciuto molto se mi è piaciuto so che ti piacerà questo film è stato uno spasso mi è piaciuto ha colpito ha fatto un ottimo lavoro in questo film ti piacerà davvero spero che ti piaccia tanto quanto ho fatto ai tuoi figli piacerà più di quanto tu possa fare e guardalo oggi è un film fantastico per bambini che fa tremare il rock è divertente e divertente se ti piace far divertire i tuoi bambini e guardarli oggi o la prossima settimana perché è un vero scherzo è un film per bambini mi è piaciuto molto è stato un grande film non per bambini di 99 anni perché non capiranno che è un film davvero fantastico, penserai che sia un grande film, è stato un film fantastico Penso che sia un film fantastico che mi è piaciuto molto e anche per te è stato davvero un film davvero bello è stato divertente è stato un film divertente e divertente


374e6bdcca
Sizzle full movie download in italianWalking with the Enemy full movie in italian free download mp4Mad Max - Oltre la sfera del tuono song free downloadOne Mile One Life download movie freePure Peckinpah scaricare filmAliens - Scontro finale movie in italian dubbed downloadSharknado 3: Attacco alla casa bianca download torrentitalian movie download Ch hi, K mei to hariau no kotoTank 432 full movie download in italian hdEpisode 1.1 movie mp4 download
Please log in to post a reply.