Dagnizydo replied

298 weeks ago




Beyond: Two Souls > DOWNLOAD








Show Spoiler

Devo dire che non mi aspettavo molto, ma sono rimasto senza parole. La recitazione è stata unica nel suo genere, Ellen Page ha fatto un lavoro fantastico, così come il resto del cast e della troupe. <br/> <br/> Non ero un grande fan di Ellen Page, perché non pagavo abbastanza attenzione ai suoi film, ma lei mi ha conquistato, ora posso dire di essere un grande fan. <br/> <br/> Quando finì, rimasi senza parole, e fui costretto da tale emozione, non posso nemmeno descriverlo, avevo le lacrime agli occhi e non potevo credere che finisse. Mi sono innamorato della storia e del personaggio, ti fa davvero interessare & quot; Jodie & quot; e lo consiglierei a tutti, giocatore o no, è un capolavoro. <br/> <br/> 10/10
My Beyond: Two Souls review <br/> <br/> Jodie e Aiden sono un mostro o un miracolo? C'è qualche felicità da trovare per questi personaggi? Queste domande erano molto presenti nel gioco che si concentra sul viaggio e sulla vita di Jodie Holmes, una ragazza che ha avuto un'entità legata a lei dal momento che riesce a ricordare. <br/> <br/> Questi due personaggi devono attraversare determinate fasi e sfide nella vita, siano essi i suoi difficili anni dell'adolescenza o il suo costante bisogno nei Servizi Segreti. Ma una delle domande più difficili da fare potrebbe essere: i capitoli di cliché che battono la testa sono così ossessionanti da mettermi di cattivo umore? Come potresti aver visto, questo gioco è una borsa mista secondo me. Sicuramente si sporge verso il suo lato positivo per i suoi personaggi memorabili, la sua narrativa creativa e le sue situazioni emotive, ma a volte odiavo vedere un capitolo sorprendente come "La missione". e allo stesso tempo ricordando i palmi delle mani offensive che capitoli come & quot; Navajo & quot; mi ha portato. <br/> <br/> Mi sembra che io sia stato causato principalmente dal viaggio di Ellen Page in Jodie, i cruciali momenti finali del personaggio di Willem Dafoe e le scene che hanno coinvolto David Coburn nei panni di Stan. Questi tre personaggi hanno mostrato al mondo che le recitazioni degne di nota possono essere una parte importante nel settore dei giochi. E non sto dicendo che non siamo stati toccati da personaggi di Playstation 2 ben scritti senza l'uso di motion capture e attori di talento, ma se lo studio sa come usarli a proprio vantaggio, sicuramente aiuta. In Beyond: Two Souls le esibizioni erano potenti e potevi vedere ogni piccolo spintarella o movimento dal volto dei personaggi nei momenti drammatici. Poi ci sono quegli istanti in cui la grafica è scesa a una velocità iniziale della PS3 e le nostre menti hanno detto: "Beh, è ​​stato scoraggiante." <br/> <br/> Ma non parliamo di grafica e concentriamoci sulla scrittura per un secondo. David Cage è un grande scrittore e regista. Ha mostrato il suo talento quasi impeccabile nel gioco Heavy Rain, che è uno dei miei preferiti da sempre. Ma in un gioco precedente chiamato "Indigo Prophecy", abbiamo visto che a volte poteva diventare un po 'matto in qualcosa che io chiamo stupidità. E non sto dicendo che non mi piacciono giochi o film stupidi, ma quando la scrittura in alcuni casi è così profonda ed emotiva e sta iniziando a stabilire il tono della storia, trovo scomodo che il prossimo capitolo possa riguardare Jodie e una vecchia sciamana cantano e combattono un antico demone della sabbia. (ATTENZIONE SPOILER) Il capitolo che ho appena menzionato si chiama & quot; Navajo & quot; e sì, quello che ho detto era tutto lì. Questa parte della storia, dal mio punto di vista, non era originale e non aveva nulla a che fare con la storia. Ma il più grande crimine commesso è stato incoerente con il resto della storia profonda. Immagina di guardare il film & quot; The Pursuit of Happiness & quot; e improvvisamente nel terzo atto il figlio di Will Smith cresce, viene reclutato dall'FBI e il pugno combatte lo Yakuza sul ponte di Brooklyn mentre Will Smith costruisce una macchina del tempo reale e recupera un dinosauro per vincere la guerra alla criminalità. Sì, sono andato troppo lontano. <br/> <br/> Quindi David Cage, per favore sii coerente e se stai facendo una storia emozionante fai capitoli ricchi di azione ma con un peso emotivo reale e temi delicati come "The Mission". Ti ho già rovinato la vecchia signora che canta quindi non ti farò più male. <br/> <br/> Ho già detto che David Cage era anche un buon regista e se stai vagando perché, per me è più importante a causa del capitolo & quot; Homeless & quot ;. Se riesci a giocare, ti farai a pezzi in alcune scene, te lo garantisco! E penso che la ragione di questo, sia perché sono molto sottili e si basano solo sulle espressioni e l'atmosfera. Un buon regista può creare momenti commoventi con qualunque cosa stia lavorando, in questo caso motion capture e la potenza delle scelte del giocatore. Per un attimo c'è una scena in cui Jodie suona la chitarra e ti colpisce per la sottigliezza della performance di Ellen Page e per il peso della situazione in cui si trova. <br/> <br/> Con tutto questo ciarlare e parlare di il regista potrebbe aver dimenticato che Beyond: Two Souls è un gioco! E un gioco richiede un po 'di gameplay e se ha in testa David Cage, alcune scelte! Dal mio punto di vista il gameplay era abbastanza buono. Come pioggia pesante ha molti eventi quicktime, ma ho trovato questi più confusi come, nelle sequenze d'azione, devi spostare la levetta sinistra nella direzione in cui il corpo di Jodie si muove.A volte potevi davvero dirlo ed era frustrante. <br/> <br/> Il gameplay di Aiden (l'entità) tuttavia, è stato divertente e stimolante, dato che nessuno può vederti e hai il potere di lanciare le macchine e far fuori le persone. <br/> <br/> E per ultimo, ma non meno importante, la furtività. Mi aspettavo davvero che fosse spazzatura ma con mia sorpresa era semplice ma divertente. usare Aiden per distrarre i nemici era abbastanza bello da tenerlo a galla. <br/> <br/> C'è una mancanza di scelta, tuttavia questo mi ha infastidito. In & quot; Heavy Rain & quot; le scelte erano tutte, tu eri al limite del tuo posto perché ogni movimento contava. In & quot; Oltre & quot; l'unica scelta importante è nel suo finale e questo mi ha un po 'deluso. <br/> <br/> Quindi termino questa recensione dicendo che Beyond: Two souls è un buon gioco con non molta importanza di gameplay, come potresti ho visto: P, ma più focalizzato sullo storytelling. Questo però è stato il punto debole in cui ci sono molti incredibilmente realizzati ma alcuni cliché e inutili, che alla fine è stato creato un gap tra di loro e una completa esperienza emotiva. <br/> <br/> Sto dando a David L'ultimo di Cage, & quot; Beyond: Two Souls & quot; un 7,5 / 10.
Beyond: two souls è un viaggio emozionale con una storia unica. <br/> <br/> Prima di tutto, la grafica è stata più che sorprendente ma (a mio parere) la scenografia del gioco è stata la ragione principale dell'eccellenza. Tutto era così dettagliato e a causa delle posizioni diversificate (deserto, foresta, base sottomarina, quartier futuristico ecc.) Il gameplay non diventa monotono. <br/> <br/> La tecnologia motion capture è arrivata così lontano, gli occhi erano i più impressionanti per me, erano pieni di vita, potevo guardarli per lunghi minuti. Anche le lacrime erano incredibilmente realistiche e le espressioni del viso hanno trasmesso emozioni molto bene. Deve essere estremamente difficile interpretare un ruolo (specialmente in un gioco basato sulle emozioni) con motion capture, in cui la forte immaginazione diventa un requisito di base. <br/> <br/> Ellen Page offre una performance eccezionale, si potrebbe facilmente dire che ha fatto di tutto per identificarsi con il suo personaggio. Anche Willem Dafoe è stato fantastico, il cambiamento del suo personaggio era ragionevole, solo la sua trasformazione è avvenuta troppo velocemente alla fine. <br/> <br/> La musica si adatta perfettamente al gioco, Lorne Balfe ha creato un altro capolavoro e sono quasi sicuro che Hans Zimmer ha avuto anche una grande parte come produttore. <br/> <br/> Il legame tra Jodie e Aiden è stato fantasioso e ben ritratto, in particolare il filo viola tra di loro come simbolo del cordone ombelicale (che ha causato l'incidente mortale). <br/> <br/> La storia dall'inizio alla fine è stata emozionante, ogni capitolo aveva un proprio ambiente unico che ha fatto fluire il gameplay come un fiume. <br/> <br/> Ho avuto alcuni problemi minori ma non hanno influenzato l'esperienza complessiva. Ho dato questo 10/10 perché solo alcuni film potevano offrire emozioni così bene e ancora meno il gioco ha raggiunto questo obiettivo con successo. <br/> <br/> Altamente raccomandato per ogni proprietario di Play Station 3.
Beh, non vedevo l'ora di giocare a questo gioco, principalmente perché il gioco Quantic Dream, Heavy Rain, era INCREDIBILE. E devo dire che sono deluso. <br/> <br/> Ecco la mia impressione: <br/> <br/> La presentazione è fantastica. Grafica, WOW. Facilmente una delle migliori se non la migliore grafica per il viso che ho visto in un gioco. A volte sembra davvero di vedere un film / film di cgi, il dettaglio è troppo dannatamente alto, specialmente di Jodie. E l'intero gioco è presentato in 16: 9 widescreen che lo rende ancora più simile a un film. Anche le animazioni dei personaggi sono molto fluide. Gli ambienti variano però, alcuni sono fantastici, mentre altri sembrano OK. <br/> <br/> La recitazione vocale è grandiosa, ovviamente. La pagina di Ellen ha fatto un lavoro fantastico, ruba lo spettacolo. Anche William Dafoe era fantastico (se solo avesse avuto più tempo sullo schermo). Molti dei personaggi secondari avevano anche una buona recitazione vocale. La colonna sonora è abbastanza buona. Il tema principale è fantastico e ogni volta che calcia, ti dà un pugno emotivo. Ma gli effetti sonori d'altra parte non sono così buoni. Le esplosioni fanno schifo, i loro effetti sonori sono davvero carenti. Molte altre cose sono prive anche di effetti sonori. <br/> <br/> Per quanto riguarda il gameplay, il gioco è una tacca sopra Heavy rain. Dovrebbe essere molto familiare a coloro che hanno giocato a Heavy rain poiché la maggior parte delle cose è quasi la stessa. La più grande novità è il controllo di Aiden, che può essere divertente ed è davvero fluido. Il problema è che il gioco limita troppo Aiden.Ci sarebbero potuti essere moltissimi modi per usare Aiden per cose più divertenti come i puzzle ecc. Ma hanno completamente ignorato l'opportunità. Un'altra novità è rappresentata dalle sequenze di scene slow motion. Beh, mi piace come si mescola fluidamente durante l'azione, ma diventa anche noioso alcune volte. Avrebbero dovuto usarlo per alcune scene, non tutte. In alcune occasioni, sarebbe stato molto meglio usare semplicemente le QTE in stile Heavy Rain per scene tese. Inoltre, tutta la roba di copertina è stata zoppa. C'era una missione completa in cui non dovevamo fare altro che trovare la copertura e sparare, era noioso. <br/> <br/> Ora la cosa principale, LA STORIA. Beh, la storia è decisamente interessante e sarebbe andata molto meglio se fosse in ordine cronologico, ma David Cage voleva consegnarlo nel suo modo artistico o altro e completamente rovinato tutto. Il gioco ti getta avanti e indietro per tutta la vita di Jodie fin dall'inizio. Suoni alcune aree emotive all'inizio, ma non hai idea di cosa stia succedendo grazie alla storia della cronologia mista e non ottieni il tocco emotivo e dici a te stesso & quot; Mi interessa davvero? & Quot ;. I capitoli del giovane Jodie non erano poi così belli, ed erano anche molto corti. Alcuni erano più brevi di 5-10 minuti. D'altra parte, i capitoli di Older Jodie erano davvero buoni. Alcuni erano anche grandi. La cosa divertente è che le serie di giochi mostrano i capitoli in ordine cronologico, ma ti spostano attorno alla timeline e quello che ho notato è che gli ultimi 8-9 capitoli erano i migliori. Ora, se dovessi suonare tutti loro in ordine, sarebbe stato molto meglio. Ci sono momenti in cui mi sono piaciuti & quot; Ora è fantastico, esattamente quello che mi aspetto da QD & quot ;, ma quei momenti non erano così tanti. La gabbia di David è la migliore per offrire piccole scene emotive, sono grandiose e dovrebbe attenersi a loro invece di sparare a scene d'azione enormi perché quelle non erano così buone. La scelta era una delle cose chiave in Heavy rain MA qui, non è il caso. Quasi tutte le scelte non hanno effetti terribili, sono di cose più sottili. Tranne per il finale, non c'è davvero una grande scelta nel gioco che cambierà la storia e quant'altro. E questo è stato davvero deludente. Il gioco è un misto di generi, hai Horror, Thriller, Azione, roba governativa / CIA, infiltrazioni, ecc., Sono stipati così tanto in un gioco che non è lungo e nulla è veramente soddisfatto. La fine del gioco ti farà desiderare di più, è stato davvero insoddisfacente perché quando i crediti hanno iniziato a girare, ero come & quot; È così? & Quot ;. Molte delle cose nel gioco non sono state esplorate molto. <br/> <br/> Farò di nuovo questo gioco in ordine cronologico per vedere quanto è diversa l'esperienza. <br/> <br/> Sommare in su, è un esperimento imperfetto, troppo ambizioso per il suo bene ma ha prodotto delle esperienze davvero buone, anche se erano poche e lontane tra loro. Eppure, è un gioco da non perdere per tutti quelli che hanno giocato e come Heavy Rain. <br/> <br/> 7.8 / 10
Resta davvero all'altezza dell'ultimo titolo non-cannone & quot; Heavy Rain & quot; che aveva anche una grande storia, consistente in una ricerca senza sosta per il figlio di uno dei quattro protagonisti. Beyond Two Souls non ha funzionato con una qualità di elemento umano per il gameplay, consentendo al giocatore di scegliere il modo in cui vuole che la storia vada avanti. <br/> <br/> Un'altra cosa questo gioco è la possibilità che il giocatore controlli Aiden, l'altra "anima" di Jodie & quot; (per evitare spoiler) sia in singolo che in multiplayer. Questo fattore è cruciale per il giocatore che decide come dirigere lo show quando si tratta di prendere decisioni, come uccidere persone o immischiarsi nelle azioni di Jodie, ecc. Significa che se non è controllato nel modo giusto , il giocatore dovrebbe assumerne le conseguenze. Trasformando questo come un tipo di film interattivo, dando al giocatore il controllo del progresso della storia. Il gameplay innovativo. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione, eccellente, il personaggio di Jodie, interpretato da Ellen Page è incredibile, non cambierei assolutamente nulla, e il personaggio di Willem Dafoe, Nathan Dawkins, gli era davvero adatto. Inutile dire che il rapporto che questi due sviluppano come padre adottivo e figlia fornisce davvero quell'elemento emotivo al gameplay, così come a Cole e Ryan. <br/> <br/> Ultimo ma non meno importante, la storia. Trama molto creativa, molte decisioni da prendere, finali alternativi e una linea temporale avanti e indietro mentre progredisci. Il viaggio di Jodie verso l'auto-scoperta e il continuo disfacimento del motivo per cui è connessa con quest'altra anima intrappola il giocatore fino alla fine e con tutti i pezzi del puzzle una volta insieme è il turno per il giocatore di fare la scelta finale. /> <br/> L'ho dato 9/10 perché ho trovato l'identità dell'altro anima un po 'ovvia, rimuovendo parte della tensione negli ultimi capitoli della storia


374e6bdcca
Pocketbook of Rules downloadCheesemageddon full movie kickass torrentThe Fine Ol' Solution full movie download in italianAsesina movie download in mp4download La terra si tinse di rossoLine of Fire film completo in italiano download gratuito hd 720pKumander Anting-Anting full movie hd 1080pNew Warriors online gratuitoDownload the Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma full movie italian dubbed in torrentBabylon 5 movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.